riferimento: 250 f
tipologia: appartamento
comune: Follonica
n° vani: 3

Situato a Follonica, a breve distanza dal mare e dalla suggestiva pineta, questo delizioso appartamento al 2° piano, senza ascensore, rappresenta una splendida opportunità di residenza. L'ingresso accoglie gli ospiti in un luminoso soggiorno, caratterizzato da un pratico cucinotto, ideale per preparare gustose pietanze, e da una terrazza vivibile, che offre uno spazio all'aperto perfetto per momenti di relax o per cene all'aria aperta.

La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, impreziosita dalla luce naturale che filtra dalle finestre, e una camera con due letti singoli, ideale per ospiti o membri della famiglia. Il bagno, dotato di una comoda doccia, completa la disposizione degli spazi, garantendo comfort e funzionalità.

L'appartamento si distingue per la sua posizione strategica, che consente di godere della vicinanza al mare e alla tranquillità della pineta, offrendo al contempo un ambiente accogliente e pratico per la vita quotidiana. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca una dimora che unisca il comfort degli spazi interni alla bellezza del contesto circostante.

 

altre informazioni
condizioni: buone
terrazza - balcone
ricerca un immobile in vendita
riferimento:
tipologia:
prezzo:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy