riferimento: 210 g
tipologia: appartamento
comune: Castiglione della Pescaia
n° vani: 2
metratura: 50 m²
prezzo: 220.000 €

Questo incantevole bilocale, situato al primo piano in una zona semicentrale di Castiglione della Pescaia, offre un'opportunità unica per chi desidera vivere in uno dei luoghi più affascinanti della costa toscana. L'appartamento, accoglie gli ospiti con un luminoso soggiorno dotato di un pratico angolo cottura, ideale per preparare deliziose cene da gustare sulla terrazzina vivibile. La terrazzina, con la sua apertura dal soggiorno, diventa un luogo accogliente per rilassarsi e godere delle fresche serate estive, magari sorseggiando un bicchiere di vino e ammirando il panorama circostante. Il design dello spazio living è studiato per massimizzare la luminosità e la funzionalità, creando un ambiente accogliente e confortevole. La disposizione interna dell'appartamento comprende un disimpegno che conduce al bagno e alla spaziosa camera matrimoniale. La cura dei dettagli e l'attenzione all'arredamento rendono la camera da letto un rifugio tranquillo e romantico, ideale per riposare dopo una giornata trascorsa esplorando le bellezze di Castiglione della Pescaia.

La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere sia il mare che il centro del paese comodamente a piedi o in bicicletta, offrendo un'esperienza di vita comoda e rilassata. Con le sue caratteristiche uniche e la vicinanza a tutti i servizi essenziali, questo bilocale rappresenta un'opportunità ideale per coloro che cercano un angolo di paradiso sulla costa toscana.

Contattateci ora per organizzare una visita e scoprire di persona il fascino di questo carinissimo bilocale a Castiglione della Pescaia!


altre informazioni
terrazza - balcone
ricerca un immobile in vendita
riferimento:
tipologia:
prezzo:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy