riferimento: Hotel Amiata
tipologia: attivita commerciale
comune: Abbadia San Salvatore
VENDESI STRUTTURA TURISTICA IN AMIATA
L’hotel è situato a quota 830 metri sul livello del mare, ai piedi del massiccio vulcanico del Monte Amiata. Il complesso è ubicato all’ingresso del paese di Abbadia San Salvatore, immerso in un secolare castagneto di piante di marroni ed è particolarmente affascinante durante il periodo delle feste di autunno per la raccolta di castagne.

L’hotel è circondato da un grande parco, ai piedi di una scogliera naturale ad anfiteatro alta circa 40 metri: un’invidiabile e spettacolare posizione panoramica dalla quale l’occhio spazia dalla vicina Valle del Paglia, con veduta di Radicofani e la non lontana Val d’Orcia sino alle sommità dell’appennino centrale.

L’hotel , in pieno stile montano dispone di 30 camere doppie e 14 camere singole (alcune con balcone), ampia sala ristorante con veduta panoramica, hall, sala lettura, bar. Tutte le camere sono dotate di TV, telefono e servizi privati, sono tutte arredate in parquet in legno.

Le camere godono di una fantastica veduta panoramica e sono corredate di tutti i comfort necessari. Piscina e ristorante .

L’albergo si trova a 10 minuti dalle Terme di San Filippo con la loro famosa acqua solfurea a 50°. A 30 minuti di macchina le terme di San Casciano dei Bagni. Raggiungibili in meno di mezz'ora anche i centri storici di Montalcino, Pienza e l’Abbazia di Sant’Antimo. L’albergo dista 50 minuti da Siena, 2 ore di macchina da Firenze, 2 ore da Roma, 1 ora e mezza da Assisi e Perugia.

Maggiori info in agenzia.

altre informazioni
condizioni: ottime
riscaldamento: autonomo
ricerca un immobile in vendita
riferimento:
tipologia:
prezzo:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy