riferimento: 92 roc
tipologia: villa plurifamiliare
zona: Roccamare
posti letto: 12
n° vani: 8

Meravigliosa villa situata in un ambiente naturale incantevole all'interno della suggestiva pineta di Roccamare, a Castiglione della Pescaia. Lontana dal trambusto urbano, questa proprietà offre un'oasi di tranquillità, immersa nella bellezza della natura toscana.

Con una metratura di circa 260 metri quadrati, la villa in bifamiliare è stata amorevolmente ristrutturata per offrire un rifugio di comfort e eleganza. Al piano terra, un accogliente salone, una cucina completamente attrezzata e tre spaziose camere da letto con altrettanti bagni offrono una residenza accogliente e ben curata. Al primo piano, due ulteriori camere da letto e due bagni aggiungono ulteriore comfort, mentre al piano superiore una camera con bagno privato si trova nella mansarda.

L'atmosfera unica di questa villa è arricchita dal suono rassicurante delle cicale, creando un'esperienza immersiva nel cuore della natura. Lontano dalla frenesia della vita quotidiana, gli ospiti possono godere di momenti di relax nel bellissimo giardino curato con dedizione, circondati dalla vegetazione rigogliosa della pineta.

La villa offre un servizio di portineria attivo 24 ore su 24, garantendo agli ospiti un supporto costante per qualsiasi necessità, contribuendo a rendere il soggiorno ancora più rilassante e confortevole. La posizione interna della pineta offre un ambiente intimo e riservato, lontano dagli sguardi indiscreti, consentendo agli ospiti di immergersi completamente nella bellezza e nella tranquillità dell'ambiente circostante. Nonostante ciò, la vicinanza al mare, a soli 500 metri di distanza, e la presenza di un capanno in spiaggia rendono questa villa una destinazione perfetta per chi cerca una combinazione unica di natura incontaminata e comodità costiera.

Tra le dotazioni, l'aria condizionata garantisce il comfort anche nelle giornate più calde, mentre la presenza di zanzariere assicura notti serene e rilassanti. In questo ambiente unico, la villa diventa un rifugio ideale per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica, immersi nel fascino della pineta di Roccamare.

altre informazioni
condizioni: ottime
riscaldamento: condominiale
posto auto
arredato
giardino
terrazza - balcone
ricerca un immobile in affitto
riferimento:
zona:
tipologia:
posti letto:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy