riferimento: 16
tipologia: appartamento
zona: Ponte Giorgini
posti letto: 4
n° vani: 3
piano: 1

Splendido appartamento estivo a Castiglione della Pescaia, nella suggestiva zona di levante, disponibile per affitto. Situato al primo ed ultimo piano di una palazzina, l'immobile offre una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia, raggiungibile attraverso un vialetto condominiale.

L'ingresso nell'appartamento conduce a una luminosa zona giorno, caratterizzata da un'atmosfera accogliente. La zona pranzo e relax è arredata con uno spazioso divano e una TV, ideale per momenti di svago e convivialità. La cucina, dotata di forno e completamente attrezzata, dispone di un ampio spazio per la preparazione dei pasti. Dal soggiorno, si accede a un balcone con vista mare, arredato con un tavolo e sedie per 2/3 persone, oltre a una comoda tenda da sole. La cucina offre anche l'accesso a un grazioso terrazzino provvisto di un pratico lavabo.

Attraverso un corridoio, si accede al reparto notte, che include uno spazioso ripostiglio. La camera matrimoniale principale è dotata di un bagno completo con doccia e finestra, garantendo privacy e comfort. Una seconda camera matrimoniale dispone di una terrazza privata, offrendo uno spazio all'aperto per momenti di relax. Il secondo bagno, anch'esso con doccia, completa il reparto notte, anche se privo di finestra.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo tramite caldaia, assicurando un clima confortevole anche nelle giornate più fresche. Le due camere matrimoniali e la zona soggiorno sono fornite di ventilatori a soffitto per garantire una piacevole circolazione dell'aria. Si precisa che l'immobile non dispone di aria condizionata.

Con il suo ambiente luminoso, la vicinanza alla spiaggia e le comodità offerte, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per un affitto estivo a Castiglione della Pescaia.

altre informazioni
ricerca un immobile in affitto
riferimento:
zona:
tipologia:
posti letto:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy