riferimento: 33
tipologia: appartamento
zona: Ponte Giorgini
posti letto: 5
n° vani: 4
piano: 1

Bell'appartamento al primo piano situato in una posizione privilegiata a Castiglione della Pescaia, nella zona di Ponte Giorgini. L'ampia terrazza fronte mare, accessibile direttamente dal soggiorno, diventa l'estensione naturale degli spazi abitativi e offre un ambiente ideale per godersi la vista panoramica e mangiare all'aperto. L'immobile è ben distribuito e comprende un accogliente soggiorno, un cucinotto completamente attrezzato, una spaziosa camera matrimoniale, un'altra  camera con letto matrimoniale  e una camera singola. Due bagni completi, entrambi dotati di doccia, di cui uno con lucernario che permette l'ingresso della luce naturale, aggiungono comfort e praticità alla residenza. Con una lavatrice, una TV, una lavastoviglie e un piano cottura a metano, l'appartamento assicura un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni. Il boiler per l'acqua calda garantisce un flusso costante per le esigenze quotidiane. La vera attrazione di questo appartamento è la sua posizione privilegiata fronte  mare, offrendo un'esperienza visiva straordinaria dall'alba al tramonto. La spaziosa terrazza diventa il luogo ideale per godersi non solo i colori della magnifica alba, ma anche scenari in continuo cambiamento durante il giorno: il mare scintillante, le barche che solcano le acque e il cielo che si tinge di sfumature calde. Inoltre, la comodità nel raggiungere la spiaggia aggiunge un ulteriore elemento di attrattiva. La sua vicinanza alla spiaggia consente agli ospiti di immergersi facilmente nelle acque cristalline o di rilassarsi sulla sabbia dorata, rendendo il soggiorno ancora più piacevole e accessibile. La terrazza, attrezzata per mangiare all'aperto, diventa il luogo perfetto per colazioni, pranzi e cene, regalando momenti indimenticabili di relax e convivialità. Con il trascorrere delle ore, gli ospiti possono ammirare il tramonto che dipinge il cielo con sfumature romantiche, creando un'atmosfera magica e suggestiva.

In sintesi, questo appartamento non solo offre comfort, praticità e una vista mozzafiato sul mare, ma garantisce anche la comodità nel raggiungere ristoranti, negozi e caffè per godersi appieno il paese.

altre informazioni
condizioni: ottime
riscaldamento: autonomo
arredato
terrazza - balcone
ricerca un immobile in affitto
riferimento:
zona:
tipologia:
posti letto:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy